Altri problemi per Maria Rosaria Boccia e questa volta non riguarderebbero il caso Sangiuliano. La presunta misteriosa indagine sulla donna.
Si continua a parlare del caso Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. Questa volta, però, le vicende legate all’ormai ex ministro della Cultura non avrebbero nulla a che fare con i nuovi risvolti legati alla donna, Pare, infatti, che l’imprenditrice di Pompei, risulti indagata per un altro caso da parte della Procura di Pisa…
Maria Rosaria Boccia: nuova indagine a Pisa
Sulla vicenda legata a Maria Rosaria Boccia occorre usare il condizionale perché, al momento, non ci sono notizie certe. Quello che filtra e che è stato riportato da Il Fatto Quotidiano, citato in queste ore anche da Il Tempo e da Open, è relativo ad una nuova indagine che coinvolgerebbe appunto l’imprenditrice di Pompei.
A quanto pare, l’attuale situazione non riguarderebbe il famoso caso Sangiuliano ma avrebbe a che fare a fatti che risalgono al 2021 durante la pandemia di Coronavirus. L’indagine riguarderebbe reati contro il patrimonio. Il Fatto è riuscito a carpire al riguardo qualche informazione, da confermare, secondo cui sarebbe accaduto qualcosa in un piccolo paesino della provincia di Pisa. In merito a tale indagine, l’imprenditrice non ha risposto al quotidiano diretto da Marco Travaglio. Sebbene adesso ci sia tanto mistero attorno a tale situazione è probabile che qualcosa possa uscire presto a galla nei prossimi giorni.
I guadagni sotto la lente di ingrandimento
Tra le altre vicende che riguardano la Boccia, Open ha riportato anche quelle relative ai suoi guadagni che sarebbero finiti sotto la lente di ingradimento. La famiglia Boccia gestisce a Pompei e nel napoletano diversi negozi del settore dell’abbigliamento d’alta gamma e per cerimonie.
Il focus del media è andato alla società da lei fondata nel 2011, la Cult Comunication Srl, che ha avuto un fatturato di 14 mila euro nel 2023, con una perdita di 2.300 euro. L’imprenditrice avrebbe affermato di ricevere sostegni dalla sua famiglia per mantenere il suo stile di vita. Si tratterebbe, quindi, di un’altra situazione da monitorare.